Ho uno schermo Philips analogico un po vecchiotto ma non riesco a capire perchè con xp in modalita provvissoria funziona mentre in modalità normale si vedono tutte righine e non si riesce a fare niente....![]()
![]()
![]()
Ho uno schermo Philips analogico un po vecchiotto ma non riesco a capire perchè con xp in modalita provvissoria funziona mentre in modalità normale si vedono tutte righine e non si riesce a fare niente....![]()
![]()
![]()
Probabilmente dipende dalla risoluzione che utlizzi.... prova a abbassarla...[supersaibal]Originariamente inviato da mydevil
![]()
[/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
...oppure dalla velocità di refresh.[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
Probabilmente dipende dalla risoluzione che utlizzi.... prova a abbassarla... [/supersaibal]
...oppure dai driver.
forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so
Hai una scheda video?
E' un metodo barbaro... ma potrebbe funzionare....[supersaibal]Originariamente inviato da mydevil
forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so [/supersaibal]
Vai in modalità provvisoria e da "Gestione Hardware" rimuovi la scheda video e riavvia il pc...
In teoria,dopo riavviato il pc, il driver della VGA lo ricarica da solo... e la risoluzione dovrebbe essere la più bassa disponibile...
Per ogni evenienza però assicurati di avere il cd con i driver della vga.
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Quando avvii il pc in modalità provvisoria, la risoluzione della modalità normale non varia, se però provi ad impostarla dalla modalità provvisoria con il classico PROPRIETa' > IMPOSTAZIONI dal desktop al riavvio in modalità normale dovresti avere la risoluzione minima, parti da lì :tongue:[supersaibal]Originariamente inviato da mydevil
forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so [/supersaibal]
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Allora, ho provato a fare quello che mi hai detto, e ho risolto il problema...[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
E' un metodo barbaro... ma potrebbe funzionare....
Vai in modalità provvisoria e da "Gestione Hardware" rimuovi la scheda video e riavvia il pc...
In teoria,dopo riavviato il pc, il driver della VGA lo ricarica da solo... e la risoluzione dovrebbe essere la più bassa disponibile...
Per ogni evenienza però assicurati di avere il cd con i driver della vga. [/supersaibal]
Grazie 1000
Problema risolto