Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Schermo 14 pollici

Schermo 14 pollici

Ho uno schermo Philips analogico un po vecchiotto ma non riesco a capire perchè con xp in modalita provvissoria funziona mentre in modalità normale si vedono tutte righine e non si riesce a fare niente....

Re: Schermo 14 pollici

[supersaibal]Originariamente inviato da mydevil
    Ho uno schermo Philips analogico un po vecchiotto ma non riesco a capire perchè con xp in modalita provvissoria funziona mentre in modalità normale si vedono tutte righine e non si riesce a fare niente.... [/supersaibal]
    Probabilmente dipende dalla risoluzione che utlizzi.... prova a abbassarla...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88

Re: Re: Schermo 14 pollici

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Probabilmente dipende dalla risoluzione che utlizzi.... prova a abbassarla... [/supersaibal]
    ...oppure dalla velocità di refresh.

forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so

x mydevil

Hai una scheda video?

forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so [/supersaibal]
    E' un metodo barbaro... ma potrebbe funzionare....

Vai in modalità provvisoria e da "Gestione Hardware" rimuovi la scheda video e riavvia il pc...

In teoria,dopo riavviato il pc, il driver della VGA lo ricarica da solo... e la risoluzione dovrebbe essere la più bassa disponibile...

Per ogni evenienza però assicurati di avere il cd con i driver della vga.
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

forse non mi sono spiegato... in modalita provvisoria, la risoluzione e quella minima, e poi nella modalita normale non posso fare niente, non riesco a cambiare i parametri, lo schermo e tutto distorto, come devo fare per riprestinare magari da dos. non so [/supersaibal]
    Quando avvii il pc in modalità provvisoria, la risoluzione della modalità normale non varia, se però provi ad impostarla dalla modalità provvisoria con il classico PROPRIETa' > IMPOSTAZIONI dal desktop al riavvio in modalità normale dovresti avere la risoluzione minima, parti da lì :tongue:
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

grazie domani ci proverò e vi farò sapere

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    E' un metodo barbaro... ma potrebbe funzionare....

Vai in modalità provvisoria e da "Gestione Hardware" rimuovi la scheda video e riavvia il pc...

In teoria,dopo riavviato il pc, il driver della VGA lo ricarica da solo... e la risoluzione dovrebbe essere la più bassa disponibile...

Per ogni evenienza però assicurati di avere il cd con i driver della vga. [/supersaibal]
    Allora, ho provato a fare quello che mi hai detto, e ho risolto il problema...

Grazie 1000

Problema risolto

Permessi di invio