ciao a tutti, ho un grosso problema con questa maledetta funzione... vi spiego il problema:
ho una form dove faccio fare degli http upload, richiamo con un <div> la pagina check.php dove dentro ho questo ciclo di controllo:
codice:<? //check per estensione file $check=explode(".",$img1_name); $upp=strtoupper($check[1]); //check se esiste gia' il file if($handle = opendir('various/')){ while (false !== ($file = readdir($handle))) { if($file == $img1_name){ ?><p class="style5">File gia presente! </p> <? die(); } } } echo "post:".$_POST["invia"]; echo "img1:".$img1; echo "upp:".$upp; echo "check:".$check[0]; if ($upp == "JPG" or $upp == "GIF"){ echo $img1_name; echo $chacek; //upload if ($img1_name != "") { @copy("$img1" , "various/$img1_name") or die("Couldn't Upload Your File."); } else { die("No File Specified"); } } else {die("Estensione non valida!"); } //creazione file di commenti $nome_file = explode(".", $img1_name); $perc="various/".$nome_file[0].".txt"; touch($perc); $handle=fopen($perc,"w"); fwrite($handle,"$comment"); fclose($handle);?> <p class="style5">File inserito correttamente! grazie <? echo($userdata['username'])?> per aver inserito immagine.</p> ecco il mio problema: utilizzando la funzione die() mi esce correttamente dal ciclo interessato ma non va avanti a costruirmi la pagina! ho utilizzato il <div> con la funzione include ma niente.. si ferma anche la pagina madre... come posso risolvere?? vorrei almeno capire cosa posso utilizzare al posto di questo die.... :bhò: :bhò: grazie a tutti!

Rispondi quotando