Originariamente inviato da phoenixweb
Ho riletto meglio il tuo post.
Il problema nasce dal fatto, come ben hai scritto, che tronchi lo script con DIE() prima di completare la struttura.

Hai alcune vie che puoi percorrere:

- puoi 'giocare' (non che sia così divertente...!) con le graffe, in maniera tale da organizzare bene il codice e la gestione degli errori.

- crei una funzione di errore che richiami anzichè il die, funzione di errore che ovviamente ha la struttura grafica appropriata.

- organizzi gli errori creando una flag ed effettuando controlli.

Ciao!
eheheheh, rispondo ad ogni punto:

- giocare con le graffe e' dura... non ci sono riuscito dopo 2 giorni di insulti...

- creare una funzione di errore che generi il resto della pagina mi sembra che appesantisca un po' troppo il tutto, dato che sto facendo questo lavoro su un box centrale, e quindi dovrei fargli riprocessare il footer e la parte destra della pagina...

- quella del flag... uhm... questa potrei pensarla... potrei provare ad implementarla...

ora provo con una funzione di check come mi hai indicato tu... una sola cosa.. alla funzione ovviamente dovro' passargli il file da processare.. vediamo come gira... grazie per le risposte.. se non dovessi riuscirci... vedro' di rompervi ancora un pochino.. grazi!!