Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come Si Sincronizza?

Come Si Sincronizza?

Ciao a tutti.
    come posso sincronizzare un mc con un preload?
    mi spiego.
    ho un mc di 10 frames (ad esempio un quadrato che si muove da destra a sinistra con un motiontween dal primo al decimo frame).
    vorrei usare questo mc come preload facendo si che questo quadratino cominci a muoversi ma che arrivi al decimo frame solo ed esclusivamente a caricamento ultimato.
    che tipo di script posso usare?
    vi chiedo solo di essere il più dettagliati possibile perchè sono particolarmente imbranato!!!
    GRAZIE
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Scusami tanto perseogiugno75 ma hai aperto 3 post qui ed 1 in Action script per lo stesso problema.
    Non è corretto e soprattutto è lesivo per te che rischi di non risolvere il tuo problema.
    Ti consiglio di aprire sempre e solo un post e, qualora si inabissi, tirarlo a galla con un semplice "up".
    Se hai un pò di pazienza prendo il preload che ti interessava, gli applico lo script necessario a farlo funzionare e te lo metto online
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

grazie e scusami, ma è da tempo che cerco di risolvere sto problema e non ho moltissima dimestichezza con l'utilizzo del forum!!!
    grazie mille e scusa ancora.
    come posso poi scaricare il tuo esempio?
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

QUI puoi vedere il preload e scaricare il relativo .Fla
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio