un dubbio mi assale...
sto ottimizzando un sito fatto l'anno scorso (che comunque è se nn al primo.. al 2 posto per la ricerca della "sua" parola chiave... su google e yahoo..il resto nn ho visto^^).
Sto scrupolosamente dosando le parole chiave da inserire, cercando di ottimizzare il tutto.
Ma una pagina INTERNA ad un frameset, qualora venisse trovata da una ricerca, linkerebbe il visitatore a LEI o al frameset?
Per far chiarezza, ho un frame superiore con un filmato flash che fa da lettore mp3 in streaming (quindi voglio evitare che la canzone si stoppi ad ogni cambio pagina) e ho portato il menù (in html per favorire gli spider) nel frame delle singole pagine caricate.
La mia paura è che cosi strutturata, una pagina appaia in una ricerca e rimandi a se stessa senza visualizzare l'intero frameset.
__________________________________________________ _________________
Seconda domanda:
alla luce del fatto che il menu è in ogni pagina del sito, ha senso una mappa per favorire gli spider? non sarebbe una ridondanza?
magari lecita, ma totalmente inutile perche sarebbe solo il menu in se (non ci sono pagine linkate da quelle nel frame dei contenuti).
Spero ci sia risposta... sarebbe il 3 post consecutivo con 0 reply![]()