Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Modifica componenti

Modifica componenti

Ho messo sullo stage dei componenti, i checkbox e un bottone, ma vorrei evitare di avere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse, ho trovato nella guida che la propietà falseUpSkin che dovrebbe farlo, ma non riaco ad utilizzarla. Qualcuno di voi c'è riuscitò?

Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da jeck
    vorrei evitare di avere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse, ho trovato nella guida che la propietà falseUpSkin che dovrebbe farlo, ma non riaco ad utilizzarla. Qualcuno di voi c'è riuscitò?
    Ciao,
    senza usare action scipt, dovresti poter editare le parti grafiche utilizzate nel componente. Cercando un po' nella libreria dovresti trovare l'elemento che ti interessa e modificare il colore da lì.
    Io ho fatto così per colorare il segno di spunta del checkbox.

Se invece vuoi modificare le proprietà del testo delle label allora ti conviene usare AS.
    Ora non ricordo il codice, se ti serve te lo cerco, altrimenti sulla guida trovi tutto.

Ciao.
    --
    Mko

Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da mirkoniciarelli
    Ciao,
    senza usare action scipt, dovresti poter editare le parti grafiche utilizzate nel componente. Cercando un po' nella libreria dovresti trovare l'elemento che ti interessa e modificare il colore da lì.
    Io ho fatto così per colorare il segno di spunta del checkbox.
    In Mx2004 i components di default non si possono più modificare, nella libreria appare solo un clip compilato.
    Quindi se jack ha Mx2004 dovrà fare da actionscript...e qui vale ovviamente il consiglio che già hai dato di guardare nella guida

Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da Broly
    In Mx2004 i components di default non si possono più modificare, nella libreria appare solo un clip compilato.
    Non lo sapevo. Peccato, era comodo. :-(
    Comunque non so lui che versione abbia, se ha l'mx ha risolto. ;-)

Ciao!
    --
    Mko

Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da mirkoniciarelli
    Non lo sapevo. Peccato, era comodo. :-(
    Infatti ci sono state molte critiche riguardo a questa scelta

Spero per lui abbia l'mx, sarebbe appunto più comodo

Ciao e alla prossima

Purtroppo non ho l'mx, ma ho il 2004 mx pro. So che non si possono modificare solo da action script, ho trovato la propietà che serve a me falseUpSkin, ma non riesco ad utilizzarla, le altre propieà tutte, il tipo e il colore del testo, le dimensioni, ma non riesco a togliere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse e quando prende il fuoco. Per questo chiedevo se qualcuno la aveva già utilizzato di darmi una dritta, faccio un pò a cazzotti con l'inglese

Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da Broly
    In Mx2004 i components di default non si possono più modificare
    falso , o meglio non proprio vero ... apri un filmato, dragghi il component sullo stage e ti spulci il list objects sul pannello di debug, ti ritroverai il component "esploso" in tutte le parti che lo compongono ... adesso rimuovi, alphizza, duplica, cambia colore, fai l' attachMovie di quello che ti pare

[ esempio di combo e listbox 'crackate' da me ]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da andr3a
    falso , o meglio non proprio vero ... apri un filmato, dragghi il component sullo stage e ti spulci il list objects sul pannello di debug, ti ritroverai il component "esploso" in tutte le parti che lo compongono ... adesso rimuovi, alphizza, duplica, cambia colore, fai l' attachMovie di quello che ti pare

[ esempio di combo e listbox 'crackate' da me ]
    non si vedono cambiamenti sullo "scroll"
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Originariamente inviato da jeck
    Purtroppo non ho l'mx, ma ho il 2004 mx pro. So che non si possono modificare solo da action script, ho trovato la propietà che serve a me falseUpSkin, ma non riesco ad utilizzarla, le altre propieà tutte, il tipo e il colore del testo, le dimensioni, ma non riesco a togliere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse e quando prende il fuoco. Per questo chiedevo se qualcuno la aveva già utilizzato di darmi una dritta, faccio un pò a cazzotti con l'inglese
    per quanto posso aver fatto modifiche personali..
    rimane appunto questa del bordo colorato verdino quando si clikka col mouse!! insieme appunto al colore dello scroll !!
    tutto il resto è modificabile con

es. :

_global.styles.TextArea.setStyle("backgroundColor" , "none");
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Re: Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da webbeloz
    non si vedono cambiamenti sullo "scroll"
    non ho detto che l'ho modificato tutto .. in compenso tutti i colori di default , i bordini e le schifezze verdi col mouse le ho modificate ...

lo scroll e' volutamente rimasto cosi', non mi pagavano abbastanza per ridisegnare un component su un component MX2004 .

Il setStyle non c'entra niente con quello che ho detto, io ho rimosso pezzi di component, non e' che parlo a vanvera ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio