Salve a tutti ho seguito la guida di FedoraIt per l'installazione di hxplayer,l'instllazione é riuscita fino alla fine della gida,ma quando vado nel sito wwww.rai.it/news ricevo i seguenti errori
HELIX PLAYER PLUGIN ERROR
PLAYER EXITED WITH CODE 11
COULD NOT FIND ON APPROPRIATE HXPLAYER OR REALPLAYER IN THE SYSTEM PATH TO USE AS AN EMBEDDED PLAYER
questo avviene con Mozilla perché con Konqueror neanche si arriva a quesi punti,non si apre niente.
precedentemente avevo installato o cosí credevo realplayer ma non c'é il plugin, quindi non é stato installato,ma ho seguito tutta la procedura,dato il comnado rpm -ivh nomefile,faccio presente che sto usando la mandrake e non la fedora ma questo non importa.
:idea:
avendo lanciato un rpm e non un urpm potrebbe aver causato dei casini ??? non credo perché quando gli dó il comando hxplayer parte benissimo.
Un'altra cosa importante peró , mi si apre anche la finesra di registrazine realplayer,maaaaaaaaaaaa, allora vado a disintallare realplayer ,gli dó il comando rpm -e nome file,mi dice che nessun pacchetto é stato installato,ora si che non ci capisco nienre :-(