ho notato che il cd rom mi fa vedere solo il contenuto dei miei cd originali e non di quelli masterizzati, da cosa può dipendere?
Dico subito che gli stessi su win si vedono!
ho notato che il cd rom mi fa vedere solo il contenuto dei miei cd originali e non di quelli masterizzati, da cosa può dipendere?
vai in /etc/fstab e prova a sostuire il tipo di filesistem assegnato all' unità con un semplice ' auto 'Originariamente inviato da kiva
mi sembra sia già in auto, ora controllo, grazieOriginariamente inviato da francofait
vai in /etc/fstab e prova a sostuire il tipo di filesistem assegnato all' unità con un semplice ' auto '
Si è già in auto![]()
stesso problema anch'io... se qualcuno ha un'idea...
Lo postate fstab, please?
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ecco qua
codice:/dev/hda2 swap swap defaults 0 0 /dev/hda1 / ext3 defaults 1 1 /dev/cdrom /mnt/cdrom auto noauto,owner,ro 0 0 /dev/fd0 /mnt/floppy auto noauto,owner 0 0 devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0 proc /proc proc defaults 0 0
Prova così. Non garantiscocodice:/dev/hda2 swap swap defaults 0 0 /dev/hda1 / ext3 defaults 1 1 /dev/cdrom /mnt/cdrom auto noauto,owner,ro,umask=000 0 0 /dev/fd0 /mnt/floppy auto noauto,owner 0 0 devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0 proc /proc proc defaults 0 0![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
provato, niente niente
và a capire
cosa fa quel parametro?
sul mio portatile ho un lettore DVD/CD e funziona perfettamente con la seguente riga in /etc/fstab
/dev/hdc /mnt/cdrom auto user,noauto,exec,ro 0 0
sia con i DVD che con i CD (almeno non ne ho ancora trovati che non funzionino).
La mia Knoppix installata vede il DVD/CDROM come hdc, mentre la Knoppix 3.4 (da Live) lo vede come scd0.