Ho messo sullo stage dei componenti, i checkbox e un bottone, ma vorrei evitare di avere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse, ho trovato nella guida che la propietà falseUpSkin che dovrebbe farlo, ma non riaco ad utilizzarla. Qualcuno di voi c'è riuscitò?

Rispondi quotando
Purtroppo non ho l'mx, ma ho il 2004 mx pro. So che non si possono modificare solo da action script, ho trovato la propietà che serve a me falseUpSkin, ma non riesco ad utilizzarla, le altre propieà tutte, il tipo e il colore del testo, le dimensioni, ma non riesco a togliere quel bordino verde quando si va sopra con il mouse e quando prende il fuoco. Per questo chiedevo se qualcuno la aveva già utilizzato di darmi una dritta, faccio un pò a cazzotti con l'inglese

... apri un filmato, dragghi il component sullo stage e ti spulci il list objects sul pannello di debug, ti ritroverai il component "esploso" in tutte le parti che lo compongono ... adesso rimuovi, alphizza, duplica, cambia colore, fai l' attachMovie di quello che ti pare