Ciao a tutti..ecco subito la mia domanda!.... ho una textbox, in cui voglio scrivere un'articolo, e vogli ad esempio inserire il titolo in corsivo grassetto!!... come devo fare?? penso che si un javascript gusto?? grazie a chi mi risponderà.. ciaooo
Ciao a tutti..ecco subito la mia domanda!.... ho una textbox, in cui voglio scrivere un'articolo, e vogli ad esempio inserire il titolo in corsivo grassetto!!... come devo fare?? penso che si un javascript gusto?? grazie a chi mi risponderà.. ciaooo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
ciao, non è possibile formattare PARTE sola della textarea, la puoi formattare tutta tramite i CSS![]()
quell adeve essereuna scelta dell'utente!!.. mentre io sto scrivendo questo testo, ho la possibilità di inserire un atesto in grassetto come questo!! ... come funziona??
se guardi, il testo nella TEXTAREA non è formattato. Il testo viene passato ad una pagina PHP che lo interpreta e te lo mostra grassetto
si, forse mi sono spiegato male, o forse non hai capito tu... a me non serve il testo formattato nella texarea, serve formattato quando creo l'anteprima!! ... grazie ciao