Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema masterizzatore dvd lg gsa 4040b!

Ciao a tutti,ho un problema:Ho un masterizzatore dvd lg gsa 4040b,stasera ho masterizzato dei dvd princo(quelli bianchi 1x4)con il software nero 6.0.0.9,masterizzando 6 file video avi utilizzando la procedura dvd-rom iso crea disco in un unica sessione la masterizzazione mi dice il programma che è avvenuta con successo;il che non è vero in quanto il masterizzatore dvd su 6 file ne riproduce 2 gli altri procedono a scatti di un secondo.Ho effettuato l'aggiornamento del firmware da 301 a 302 del masterizzatore,ho riprovato a masterizzare a 4x ma il problema mi si è ripresentato.Che consiglio mi date?Ciao e buona serata

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    ... di mollare i princo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    ... di mollare i princo!!!
    [/supersaibal]
    gli LG sono ottimi, non ho mai avuto problemi. Inoltre confermeresti la fiducia alla casa produttrice del masterizzatore: una garanzia in più!

-San-
    this is the return of the space cowboy

I Princo sono i peggiori supporti che abbia mai provato. Spendi qualcosa in più ma comprati supporti decenti (Verbatim, TDK,...). Se proprio vuoi stare su quelli economici, prova i That's write, non sono il massimo, ma sicuramente meglio dei Princo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Nero 6 poi era una versione davvero orribile, specialmente nella masterizzazione dei DVD.

Passa alla 6.3 l'upgrade è gratuito se non ricordo male

Permessi di invio