Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom

Riconoscere la propria scheda video

Ciao a tutti!
    (Premetto che non so se questo frum sia il più appropriato...ma non sapevo dove postarlo).

Comunque, la mia domanda stupida è questa: non riesco più a trovare il cd con i drivers per la scheda video. Vorrei scaricarli. Il problema è che non mi ricordo che marca e modello sia e non mi va di aprire il pc. Come si fa per vedere che scheda video ho montato (anche se, ovviamente, non installata per mancanza di dirvers)?

Grazie
    Sicut Nox Silentes

Se ce l'hai ancora installata basta che vai sulla gestione periferiche e vedi che sk video è (naturalmente se non hai già formattato).
    Se invece hai formattato teoricamente all'avvio dovresti leggere il nome della sk video (se recente) o altrimenti l'unica è di aprire il case e controllare

Originariamente inviato da dezio
    Se invece hai formattato teoricamente all'avvio dovresti leggere il nome della sk video (se recente) o altrimenti l'unica è di aprire il case e controllare
    non si apre nulla all'avvio.
    Nella gestione periferiche mi appare un ? e a fianco dice:
    'Controller Video (compatibile VGA)'

Che devo fare?
    Sicut Nox Silentes

Allora mi sa che devi smontare... oppurew con un programma di diagnostica come Everest, ma non sono sicuro se riesce a leggerti le info dal Bios della Sk
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

Grazie a tutti per i consigli!!
    Mi sa che apro
    Porca vacca!
    Sicut Nox Silentes

Permessi di invio