Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Vendita di spazi (hosting) chiarimenti e delucidazioni da Venditori di hosting!

Visto che non esiste un forum su hosting posto qua i mie problemi che m'affliggono !
    io Vorrei affittare un server in housing, ho sempre utilizzato pannelli come webmin, cpanel , ma quelli che installano l'azienda da cui affitto il server si chiama ssc! chi sà come funziona questo pannello dove lo posso trovare x fare una prova?
    Un'altra domanda io come hoster per registrare un dominio che devo fare? Io come hoster avrei tutto il necessario per creargli un dominio? Oppure devo pagare qualcuno per farglielo attivare?
    Secondo voi 20 Gb di traffico dati basterebbero per 40 siti web?
    grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Vendita di spazi (hosting) chiarimenti e delucidazioni da Venditori di hosting!

Originariamente inviato da thedarkweb
    Visto che non esiste un forum su hosting posto qua i mie problemi che m'affliggono !
    io Vorrei affittare un server in housing, ho sempre utilizzato pannelli come webmin, cpanel , ma quelli che installano l'azienda da cui affitto il server si chiama ssc! chi sà come funziona questo pannello dove lo posso trovare x fare una prova?
    Un'altra domanda io come hoster per registrare un dominio che devo fare? Io come hoster avrei tutto il necessario per creargli un dominio? Oppure devo pagare qualcuno per farglielo attivare?
    Secondo voi 20 Gb di traffico dati basterebbero per 40 siti web?
    grazie
    Esiste da sempre , ora ti devo spostare, guardaci meglio la prossima volta.

ciao,
    come si chiama il forum?
    sposta pure!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    spostare dove scusa?
    la sezione hosting e housing non esiste più da lameno 2 anni, e in generale è vistato parlare di hosting un pò ovunque per evitare spam da parte di hoster che leggono qui e inviano al povero utente che cerca info Mb di pubblicità non desiderata...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

...

aiuto cattivi

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sarebbe vitato dal regolamento :quipy:

...

si ma il fatto è che non sponsorizzo niente e nessuno si parla solo di concetti! Se volessi c'e un modulo da compilare su html dove potrei mettere tariffe etc per farmi ............

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sinteticamente:
    1)quel pannello non lo conosco, ma peso che sia più facile chiedere lumi all'assistenza tecnica su link del produttore....
    2)no, se anche affitti un server in housing non puoi fare da manteiner di domini.
    devi sempre affidarti all'hoster che ti affitta il server o a un hoster generico che ti permetterà di reindirizzare il dominio verso il tuo server...
    per diventare manteiner c'è na procedura molto complessa e sopratutto costosa...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio