Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

aggiornamenti di windows xp

Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca nel forum, ma nn ho trovato nulla sinceramente: dovrei a breve formattare il disco, come si fa, se si può, salvare tutti gli aggiornamenti automatici che precedentemente ho scaricato??? Altrimenti mi devo sciroppare un download infinito quando installo nuovamente il sistema operativo.

Ciao e grazie a tutti.

temo non si possa fare, ogni aggiornamento viene spacchettato e distribuito in giro per mezza directory di windows

per le prossime volte, invece di fare l'aggiornamento in linea scaricati gli aggiornamenti in locale: da windows update vai su personalizza > visualizza catalogo, da lì ti puoi scaricare i singoli file di installazione

se ti può essere d'aiuto, la microsoft spedisce gratuitamente un cd di aggiornamenti risalenti fino a ottobre 2003, lo puoi ordinare da qui

http://www.microsoft.com/italy/secur.../cd/order.mspx

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    temo non si possa fare, ogni aggiornamento viene spacchettato e distribuito in giro per mezza directory di windows

per le prossime volte, invece di fare l'aggiornamento in linea scaricati gli aggiornamenti in locale: da windows update vai su personalizza > visualizza catalogo, da lì ti puoi scaricare i singoli file di installazione

se ti può essere d'aiuto, la microsoft spedisce gratuitamente un cd di aggiornamenti risalenti fino a ottobre 2003, lo puoi ordinare da qui

http://www.microsoft.com/italy/secur.../cd/order.mspx [/supersaibal]

il cd l'ho ordinato anche io e mi è arrivato a casa completamente gratuitamente in circa 20gg: purtroppo è aggiornato ad ottobre 2003 (per winxp trovi il SP1a e la patch per blaster), ma è meglio di niente!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    Grazie mille ragazzi.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    e de che?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio