Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Devo farmi una flat 56k. quanto mi costi?

ho letto e strariletto post per connessioni tramite adsl, hdsl, gprs, ecc.
    la sfiga vuole che adsl e hdsl non mi arrivino, satellitare troppo costoso, gprs (da quello che ho letto) troppo instabile e lento.
    Sono quindi costretto a farmi una flat 56k ma il punto è questo:
    non posso tenere occupata la linea tutto il giorno quindi se non sbaglio dovrei farmi l'isdn. pago così il doppio canone?
    quindi oltre al costo della flat (35 euro, che non sono pochi) dovrei pagare anche una ventina di euro alla telecom?

35+20= 50 euro!!!!!

potete illuminarmi? grazie 1000

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con un flat 56k si avresti il telefono occupato, con uan isdn no...
    certo l'isdn ha lo scotto del canone aggiuntivo..., mentre il costo della flat di solito è uguale a quella del 56k...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Non sapevo ci fossero ancora in commercio flat 56k o ISDN...
    con che gestore telefonico?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tiscali
    cheapnet
    woow flat
    ngi f4
    e molte altre che non ricordo....
    non sono economiche però, a aprte tiscali che però, non sempre va come dovrebbe

userei quella di studenti.it (per ora uso il collegamento normale e mi sono sempre trovato bene) fornita da wooow (che azz di nome).

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Prova a dare un'occhiata qui http://www.securetel.it/index.php?idp=tariffe
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

non male!
    grazie roby :metallica

Io uso una semiflat di ngi. F4sera. Ti permette di connettarti la sera dalle 18.30 alle 9 del giorno dopo e tutto sabato e domenica, dandoti però garantite 4 ore di connesione (ke se vuoi puoi aumentare pagando di piu) oltre le quali stai conesso solo se le linee nn sono sovraccariche. Prezzo adesso mi pare 23 euro al mese per la soluzione trimestrale, meno per soluzioni annuali.
    Ci sono poi anke le varie offerte per tutto il giorno. Fai un salto su ngi e trovi le caratteristiche.
    Io mi son trovato molto bene sia come qualità sia come assistenza (del tipo ke se mandi una mail al mattino, la sera quando torni trovi già la risposta).
    Aloha

Originariamente inviato da BardielXIII
    Io uso una semiflat di ngi. F4sera. Ti permette di connettarti la sera dalle 18.30 alle 9 del giorno dopo e tutto sabato e domenica, dandoti però garantite 4 ore di connesione (ke se vuoi puoi aumentare pagando di piu) oltre le quali stai conesso solo se le linee nn sono sovraccariche. Prezzo adesso mi pare 23 euro al mese per la soluzione trimestrale, meno per soluzioni annuali.
    Ci sono poi anke le varie offerte per tutto il giorno. Fai un salto su ngi e trovi le caratteristiche.
    Io mi son trovato molto bene sia come qualità sia come assistenza (del tipo ke se mandi una mail al mattino, la sera quando torni trovi già la risposta).
    Aloha
    ciao Bardiel. ho visto il sito della ngi e io sarei interessato a una flat completa. ma in questa pagina http://internet.ngi.it/f4/listinoaup.asp non riesco a capire quali sono le differenze?

la pagina da te segnalate mostra le flat giornaliere con tot ore garantite...
    nel caso tuo, 3 ore, 6 ore e9 ore garantite al giorno

Permessi di invio