Salve a voi tutti...
non penso sia una novità il fatto che utilizzando Internet Explorer come browser per la navigazione si riscontrino alcune anomalie.
La mia problematica, quella che mi sta facendo diventare matta, consiste nel mancato caricamento di GIF del peso inferiore a 1KB![]()
Mi spiego meglio...
Come vi sarà capitato di vedere su molti siti, si trovano delle piccole immagini, solitamente GIF, che il + delle volte rappresentano freccette, puntini, indicatori e comunque piccoli file.
Il problema è che, riscontrato solo in IE , le immagini se al di sotto di 1K tipo 100byte, 75byte ecc a volte e in modo random non vengolo caricate dal browser lascianto nel loro box di ingombro una bella X rossa. Premetto che imposto il preload per le immagini, ma ulla da fare.
P.S. naturalmente premendo il tasto F5 si caricano ma la cosa non è delle + simpatiche![]()
Molti mi dicono di cercare di fare immagini + pesanti... ma la cosa non vi sembra ridicola?![]()
Possibile che non esista un modo, un cosice in più, insomma un artefatto per risolvere questo odiosissimo problema???![]()
VI PREGO AIUTATEMI!!!
Ciao a tutti
CriKiller![]()