Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problemi servers Emule

Problemi servers Emule

Oggi ho problemi a collegarmi con tutti i servers di Emule, i pochi a cui riesco a connettermi mi danno ID basso, è un problema solo mio o succede anche a voi?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Hai l'ultima versione?

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Hai l'ultima versione? [/supersaibal]
    Sì la 42 g (più alcune mods sempre basate sulla 42 g), finora non avevo mai avuto problemi del genere, anche a te succede?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Io uso Emule plus, e spesso mi succedeva quando non avevo aggiornato all'ultima versione..non so se su Emule è lo stesso.

Dovrebbe essere la stessa cosa Emule plus eè una mod di Emule e a me il problema si presenta anche con le mods

ciao nickcrazy
    hai un modem o router? firewall? Potrebbe dipendere da queste cose.
    Nel caso del firewall, prova ad aprire le porte che usi (sia la TCP che la UDP) ed in ogni caso prova a cambiarle proprio all'interno delle impostazioni di eMule.

anche a me parte ogni tanto (diciamo 1 su 100 ) in LowId, ma basta cambiare le porte e via!

byez
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

[supersaibal]Originariamente inviato da Jmdef
    ciao nickcrazy
    hai un modem o router? firewall? Potrebbe dipendere da queste cose.
    Nel caso del firewall, prova ad aprire le porte che usi (sia la TCP che la UDP) ed in ogni caso prova a cambiarle proprio all'interno delle impostazioni di eMule.

anche a me parte ogni tanto (diciamo 1 su 100 ) in LowId, ma basta cambiare le porte e via!

byez [/supersaibal]
    Io non so più cosa pensare , il problema si è presentato all' improvviso, come firewall uso il kerio (che tra l' altro è insieme al sygate consigliato dai programmatori di Emule) e fino 3 giorni fa non avevo mai avuto problemi. Pensando il problema fosse dovuto ad una corruzione di Emule ho provato a fare un' installazione pulita dai binari su una cartella dell' hard disk (senza trasportare i miei dati di identificazione huserhash etc), ma il problema non si è risolto, ho provato anche a chiudere il firewall (naturalmente quello di XP è disattivato da tempo) ma Emule continua a darmi ID basso e con kadmelia stato firewalled; a questo punto non mi è rimasto che pensare che forse il problema fosse dovuto al mio isp che avesse bloccato le connessioni di alcune porte così ho provato da linux amule (che usa gli stessi server di emule) e con sorpresa qui ho un ID alto, infine ho provato anche a cambiare le porte di Emule per la connessione, ma il problema persiste, mi sembra di averle provate proprio tutte non capisco cosa possa essere accaduto

Ho risolto il problema! Ho prima provato ad effettuare scansioni con l' avast, antidote, ad-aware e spybot che non hanno rivelato nulla, poi come ultima soluzione ho riportato il sistema ad una configurazione precedente e adesso non ho più problemi, forse mi ha creato il problema l' installazione di Steganos internet anonimy oppure la scansione con X-cleaner abilitando la funzione verify/fix network "Layered Service Provider" settings

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    attento che arriva il nostro ministro.... :sexpulp:
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

A me capita da quando l'ho installato la prima volta, e prima che chiudessero il forum di emuleitalia utenti molto ma molto esperti mi hanno assicurato che capita ed è assolutamente normale...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Permessi di invio