Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file mhtml, what is this?

ciao raga mi sono ritrovato con appunto un file mhtml che vorrei modificare ma non riesco proprio a capire già come aprirlo(sia dream che front hanno problemi nel farlo e dal blocco note ci perdo la testa), qualcuno mi spiega innanzitutto che file è? che differenze ha rispetto a un html normale e poi come potrei modificarlo? gliene sarei davvero grato. Quando l'ho aperto col blocco note ho notato salvato con win95, non sarà mica vecchissimo?
    ciao grz.

Stanza237
    Guest
    i file mht mi pare siano dei template, cioè dei modelli di pagina. mi sembra di averli incontrati in passato ma ora nn ricordo

mmh e nessuno sa dove posso trovare info a riguardo? in rete non trovo un granchè su questi mhtml

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Short Summary of the MHTML Standard
    http://www.dsv.su.se/~jpalme/ietf/mhtml.html

:quipy:

*trovato con google.com, primo risultato della lista - query mhtml*
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

ho usato anche io google ma non ho trovato nulla di interessante in quel link, se ho saltato qualke passo me lo segnaleresti pls?

Ho trovato questo in ita.
    I file che ho io sono dei testi di alcuni pezzi di Pino trovati in rete ma dico io non potevano farli in html normale? non riesco proprio a capire come convertirli o modificare i collegamenti visto che mi rimandano smp al sito da cui li ho presi.

Permessi di invio