Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MSO cache

MSO cache

ho 2 hard disk.... approposito!! il pc lo ho da poco... come faccio per vedere se gli hard disk sono realmente 2 opp ne è uno partizionato??
    ok torniamo a noi
    colevo chiedere cos' era quella cartella di 100 mb che si chiama MSO cache ..... dato che occupa molto, se non è indispensabile, come si puo eliminare?
    /*NO COMMENT*/

nessuno lo sa oppure ho sbagliato a formulare la domanda? :master:
    /*NO COMMENT*/

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Re: MSO cache

[supersaibal]Originariamente inviato da MaStErYuRi
    ho 2 hard disk.... approposito!! il pc lo ho da poco... come faccio per vedere se gli hard disk sono realmente 2 opp ne è uno partizionato??[/supersaibal]
    che sistema operativo hai? con w2k o wxp basta fare strumenti di amministrazione--> gestione computer--> gestione disco
    da qui puoi visualizzare tutte le informazioni sui dischi, comunque molto più semplicemente lo puoi vedere dalle schermate iniziali del bios quando avvi il pc

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    A volte basta un po' di google...
    http://support.microsoft.com/default...roduct=off2003

Per l'altra domanda vedi fabio309

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Re: Re: MSO cache

[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
    che sistema operativo hai? con w2k o wxp basta fare strumenti di amministrazione--> gestione computer--> gestione disco
    da qui puoi visualizzare tutte le informazioni sui dischi, comunque molto più semplicemente lo puoi vedere dalle schermate iniziali del bios quando avvi il pc [/supersaibal]

SE sai contare fino a 2, e quando dico SE intendo fino a 2, apri il case e conta gli hd
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio