Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un software (possibilmente free), per bloccare l'accesso ad internet e consentirlo solo su di una lista di siti autorizzati.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un software (possibilmente free), per bloccare l'accesso ad internet e consentirlo solo su di una lista di siti autorizzati.
ci sono alcuni FW che ti permettono di bloccare dei siti e di farne vedere degli altri.Ma se non sbaglio,anche in wind è implementata una funzione che ti offre la possibilità di creare delle regole sui siti da visitare
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
io usando outpost firewall riesco a decidere quali siti vedere senza restrizioni e quali bloccare.Ma dovresti fare una lista per bloccare tutti quelli che vuoi.Devi cercare un software che basi le proprie regole su alcune parole chiave da bloccare (sesso droga violenza dial etc).Puoi impostare anche la protezione di wind ad un livello alto,bloccando determinati contenuti (questa funzione la trovi nelle opzioni di internet se non ricordo male)e le liste delle chiavi dovrebbero poter esser aggiornate tramite web
>
In questa pagina puoi trovare due programmi adatti: Advanced Security Level e Internet Access Manager.
No ragazzi, scusate ho sbagliato nella mia spiegazione, io non voglio bloccare alcuni siti in base ai contenuti, voglio fare in modo che l'utente possa visualizzare solo i siti presenti in una lista che io preparo, esiste qualcosa di simile?
con outpost blocchi i siti che decidi,a prescindere dai contenuti
>
io voglio bloccarli tutti, tranne quelli che decido io[supersaibal]Originariamente inviato da Filippo_one_web
con outpost blocchi i siti che decidi,a prescindere dai contenuti [/supersaibal]
allora questo non va bene,perchè tu vuoi scrivere quali vedere e bloccare gli altri,mentre il mio FW scrivi quelli che vuoi bloccare e vedi gli altri...Comunque qualke FW migliore,come magari Sygate offre quest opzione.Fai un salto sul sito e vedi che dice http://www.sygate.com/
>
magari prova a scaricarlo,dovrebbe essere una versione trial,e vedi se ti offre ciò che cerchi
>