Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lotus Notes - Ibm

Lotus Notes - Ibm

Ciao ragazzi, cosa sapete dirmi su lotus notes? ho sentito che lo usano molto le banche e si programma con HTML, Javascripte una script simile al visual basic. Visto che me l'hanno proposto come nuovo posto di lavoro, vorrei sapere qualcosa in +. grazie ciao

io sto facendo uno stage in una società di milano che lavoro sui prodotti ibm,tra i quali lotus notes.Il softw offre di tutto,dalle applicazioni web,creazione database,all amministrazione di server,alle cose più semplici come,per esempioi,la creaziohne di rubriche telefoniche.Insomma di tutto e di più.Per le applicazioni base ci puoi arrivare da solo,mentre le altre son un po più toste da affronatare.
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

ma si programma, si utilizza, si personalizza questo grande programma fatto da ibm. buhh? è vero che si utilizzano HTmll, js , ecc.?
    grazie ciao

io ancora non lo uso per queste cose.So che puoi usare Java e che cmq assieme ad altri prodotti come websphere,tivoli,domino e altri offre grandi potenzialità di sviluppo.I miei colleghi infatti lavorano spesso presso banche ograndi società.Se fai una ricerca sul sito IBM troverai di certo molte più informazioni
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Permessi di invio