Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Microsoft Jet

Microsoft Jet

Qualcuno sa dirmi a che versione siamo arrivati di Microsoft Jet??? A me risulta che sia la 4.0 SP 8, o sbaglio???

Grazie Mille
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Penso tu abbia ragione...

Link
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Appurato questo fatto, qualcuno sa dirmi come mai il mio amico Access XP (nonostante abbia installato suddetto modulo) mi dice che per aprire una tabella mi serve "una versione del modulo Microsoft Jet più aggiornata"???

Sta cosa mi sta facendo andare il cervello in pappine (e il fegato all'altro mondo)...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Scusate per l'up...
    Desperado

Permessi di invio