Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, io ho un form dove vi sono N select multiple. Il numero di select dipende dal numero di record di un db e quindi possono variare.
Vorrei fare in modo che quando la pagina del form viene ricaricata mi "pulisca" il form.
Come posso fare?
Questo e' un pezzo di codice della pagina:
codice:<form name="AddGroup" action="/phptest/insgroup.php" method="POST" target="_new"> <table align="center" bgcolor="<?=$color_tab_bg?>"> <tr bgcolor="<?=$color_tab_intes?>"> <td align="center" colspan="<?=$numcol?>">Inserisci Nome Gruppo<?=$s1?></td> </tr> <tr bgcolor="<?=$color_tab_riga1?>"> <td align="center" colspan="<?=$numcol?>"> <input type="text" size="20" name="gruppo"> </td> </tr> <tr bgcolor="<?=$color_tab_riga1?>"> <td colspan="<?=$numcol?>"> </td> </tr> <tr bgcolor="<?=$color_tab_intes?>"> <td align="center" colspan="<?=$numcol?>"> Seleziona Utenti Destinatari</td> </tr> <? $max=20; $da=0; echo "<tr bgcolor=\"$color_tab_riga1\">"; for ($i=0;$i<$numcol;$i++){ echo "<td align=\"center\">" ."<select multiple name=\"utenti".$i."[]\" size=\"20\">"; $query1=mysql_query("select idDest,cognome,name from $table_ute order by idDest limit $da,$max") or die (print "Non riesco ad effettuare la Query di selezione Utenti ".mysql_error()." "); while (list($idDest,$cognome,$name)=mysql_fetch_array($query1)){ echo "<option value=$idDest>$cognome $name</option>"; } echo "</select></td>"; $da=$da+$max; } ?> </tr> <tr bgcolor="<?=$color_tab_riga2?>"> <td align="center" colspan="<?=$numcol?>"> <input type="hidden" name="numcol" value="<?=$numcol?>"> <input type="submit" name="Invia" value="Invia"><input type="reset" name="Reset" value="Cancella"> </td> </tr> </form>

Rispondi quotando