Ciao ragazzi, sono disperato!non so più cosa fare
Avevo implementato un sistema di gestione delle news utilizzando la prima versione dell'htmlArea, ora però questa cosa deve restituire un codice xhtml, e ho visto che l'htmlArea 3.0 c va 'molto vicino', solo che ho grossissimi problemi con l'istallazione, anche se mi sembra di aver fatto esattamente cosa mi viene detto:
Ho preso i primi due codici e li ho messi nell'head della mia pagina html, e poi ho preso il terzo e l'ho messo nel body...solo che mi dà un errore lato client del tipo:Define some global variables. "_editor_url" has to be the absolute URL where HTMLArea resides within your website; as we discussed, this would be “/htmlarea/”. "_editor_lang" must be the language code in which you want HTMLArea to appear. This defaults to "en" (English); for a list of supported languages, please look into the "lang" subdirectory in the distribution.
Include the "htmlarea.js" script:codice:<script type="text/javascript"> _editor_url = "/htmlarea/"; _editor_lang = "en"; </script>
If you want to change all your <textarea>-s into HTMLArea-s then you can use the simplest way to create HTMLArea:codice:<script type="text/javascript" src="/htmlarea/htmlarea.js"></script>
codice:<script type="text/javascript" defer="1"> HTMLArea.replaceAll(); </script>
c'è qualcuno di voi che l'ha installato e mi spiega dov'è l'errore?'HTMLArea non è definto'
grazie mille!![]()