Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tipo File - Applicazione

Ciao a tutti,

il mio problema è il seguente:

ho un file (nel caso spec pdf)...mi riconosce la relazione con il programma tanto ke mi mostra l'icona giusta, il programma colelgato è giusto (acr reader ver6.0)..andando tra opzioni cartella - tipi file...è tutto ok...ma
    qdo tento d aprire il file mi dice che nn è stabilito un link con l'applicazione!
    Cosa può essere?

Grazie

VaneX

P.S.: w2k - ha sempre funzionato bene fino ad og l'acrobat!

dimenticavo..
    arendo il programma e poi il file..ovv.te funziona!

Apri Risorse del computer->Strumenti->OpzioniCartella->Tipi di File

Cerca l'estensione PDF rimuovila, dopodichè clicca sul file con estensione PDF, nella finestra che si apre seleziona l'Acrobat Reader se è presente altrimenti cercalo nella sua cartella mediante il tasto Sfoglia, infine seleziona "usa sempre questo programma per aprire file di questo tipo" e premi OK

Dovresti risolvere il problema.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

L'avevo già fatto..e il pdf nn compariva nella lista...dopo aver fatto associazione compare ma se clicco sul file midice ke nn essite associazione....dove posso intervenire?
    Nel registro'
    o in quale file *ini...se nn sbaglio..
    Grazie

soluzione:

avevo assegnato ai pdf il file acrbtreader.exe (era giusto)...nn funzionava...è bastato fare ripsristina...ha fatto la stessa associazione ma da solo! ora funziona!
    (opzioni cartella-tipi file- vai su pdf-ripristina)

Nn v sembra stranp? Bo...

Ciao a tutti

Permessi di invio