io ho appena installato una debian su un pc come il tuo.Originariamente inviato da Maubox
Il titolo dovrebbe già dirla lunga ma mi preme aggiungere che non sono uno di quelli che oggi si è stufato delle finestre di M$ e "passo a Linux che va meglio".
Mi sono messo in testa un'idea meravigliosa (visto che di capelli non ce n'è quasi più) che è quella di capirci qualcosa partendo dalle fondamenta e quindi la missione un po' folle che mi sono prefisso è di entrare pian piano in punta di piedi nel mondo Linux utilizzando un vecchio P133 con poco disco (2.1 Gb) e poca RAM (32 Mb) sul quale vorrei installare qualche vecchia release che mi consenta di fare tutti i pastrocchi necessari a farsi le ossa senza starmi troppo a preoccupare degli eventuali danni.
Ciò di cui necessito sono quindi consigli su distribuzioni e link dove trovare vecchie versioni scaricabili oltre a tutte le informazioni che possano servire a un non-programmatore armato di tanta buona volontà e scarse conoscenze.
Thanks a tutti
![]()
![]()
![]()
Devo essere sincero, non è stato facile, e uso linux tutti i giorni da un anno.
Sinceramente mi sento + di consigliarti di provare una mandrake su un pc più nuovo, poi ti lancerai nelle cose + complesse...
![]()