Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script e-commerce

script e-commerce

volevo un consiglio, cerco uno script free completo per la gestione di uno shop, sto provando www.opencommercio.com, sembra ottimo ma richiede le register global a on, se le setto ad off non parte e da errore, qualcuno che lo usa mi saprebbe dire l'effettivo valore di questo script oppure me ne consigliate altri anche fra quelli di freephp.it?

c'è oscommerce www.oscommerce.com
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

praticamente opencommercio che uso io sarebbe la versione italiana di oscommerce, sul loro sito ho letto che stanno lavorando ad una versione che funziona con le register global impostate ad off, speriamo esca presto.

tu lo usi, me lo descrivi in breve, vado tranquillo?

qualcuno che usa oscommerce o opencommercio mi aiuterebbe a modificarlo in modo che funzioni con le global ad off?
    dovrebbe esserci una funzione che se riconosce register_global = off da un fatal error e si blocca, io non saprei però dove mettere mani.
    ho paura che se lo metto online ed il gestore del mio spazio web usa le global ad off sono fregato.

UP!

nessuno mi da qualche alternativa ad oscommerce? oppure mi aiuta con le globals

Permessi di invio