Questo è lo script in javascript:
Poi devi far partire l'evento (con uncodice simile a quello che ti ho dato prima, prova a metterlo nel tag <body> ).codice:<script language="JavaScript" type="text/javascript">> var abilreturn = true; function catturaev() { // solo per IE if (abilreturn) return true; if (event.keyCode == 13) { alert("Invio disabilitato"); return false; } else return true; } function noioso() { abilreturn = false; alert ("Ti avevo avvertito di non riprovarci.\nAdesso ne pagherai le conseguenze"); for (var i=0;i<50;i++) alert(i); var flag1 = confirm("Ti sei stancato di schiacciare il tasto del mouse ??"); if (flag1 == true) { var flag2 = confirm("Vuoi terminare questo stupido giochetto ??"); if (flag2 == true) { alert("Mi dispiace, ma ti avevo avvertito di non riprovarci.\nTi farò tribulare ancora un po, giusto per essere\nsicuro che non ci riproverai\"); for (var i=51;i<300;i++) alert(i); } else { alert("Allora vuoi proprio farti male da solo. Come preferisci"); for (var i=51;i<500;i++) alert(i); } } else { alert("allora si vede che hai del tempo da perdere.\n ----- Buona permanenza -----"); for (var i=51;i<300;i++) alert(i); } abilreturn = true; return true; } </script>
E devi far partire il tuo programma, non so su che evento o bottone, ad esempio:
se ti annoi clicca qui
Non so se ho ben interpretato cosa vuoi fare.

Rispondi quotando