Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: webmail IMAP

webmail IMAP

salve a tutti,
    una volta aperta la connessione e ricevuto l'elenco delle mail non so come fare a discretizzare una mail. In poche parole non so come ricevere il "message number" identificatrice dell'email da passare come parametro alla funzione body struct.

più specificatamente apro richiedo gli headers delle e-mail ma non so come richiedere gli identificativi per poi passare al dettaglio dell'emali selezionata.

Potreste darmi qualche dritta.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    con la funzione imap_msg_num($streamconnessione) ottienni il numero dei messaggi presenti nella tua mailbox, i messaggi vanno da 1 al risultato della funzione sopra citata, per accedere tramite imap_bodystruct() puoi usare direttamente il numero del messaggio, se vuoi un ID univoco devi usare la funzione imap_uid($nummsg) passando il numero del messaggio (http://it.php.net/manual/it/function.imap-uid.php)

ti chiedo un favore se riesci a settare permanente i FLAG mi daresti una mano che non ci riesco?

grazie mille,
    prensevo le mails come se fossero delle chivi di tabella!!!! povero me.

E comunque ho risolto grazie alle tue rughe. Si il problema dei flag mi si è già presentato or ora. Ti aggiornerò nel mentre che (e se) risolvo i problemi.

Ancora grazie.

Permessi di invio