salve a tutti...

ho un semplicissimo form per l'invio di email che utilizza outlook come client andando a riempire i campi del destinatario e dell'oggetto con il contenuto di campi di testo gestiti tramite il filmato flash...

lo stesso discorso vale per il contenuto della mail...cioè...nel form ho dei campi che l'utente riempie e che corrispondono al nome, cognome ecc....e che poi saranno inseriti come contenuto della mail...il problema nasce dalla formattazione del testo nel senso che andando ad inserire questi valori me li inserisce uno di seguito all'altro senza neanche uno spazio...come posso far si che sia inserito un accapo tra una voce e l'altra o per meglio dire, come posso far si che la formattazione che darò al file swf sia letto anche da outlook?...

per maggiore choiarezza vi posto anche il file sorgente

grazie mille e buon lavoro a tutti

p.s.= per facilitarvi la consultazione del file premetto che i campi sono sottoposti a dei contolli...esempio il numero di telefono non deve superare i 12 caratteri e che per ora il campo città accetta solo "napoli", "roma", "venezia", "Milano", "torino"...ancora grazie