nn riesco a stamapre in vb e nn trovo info in rete qualcuno puo aiutarmi ????' Grazie mille
nn riesco a stamapre in vb e nn trovo info in rete qualcuno puo aiutarmi ????' Grazie mille
Che versione? VB6 o VB.NET?
....
appunto totti240282 non è da 2 giorni che scrivi qui dovresti ormai saperlo dalla prox si chiudeOriginariamente inviato da stekimir
Che versione? VB6 o VB.NET?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
che te devo di nn sa bravo come te :tongue:
@ stekimir
adesso sto mettendo vb.net la procedura tra i due cambia molto ???
grazie della risposta
Originariamente inviato da totti240282
@ stekimir
grazie della risposta
Se vuoi posso provare a darti una mano in VB.NET. Non so molto come funzioni in VB6...
Riesci a postarmi il codice?
....
ridici pure ma a me se tu non ricevi risposte a me cambia pocoOriginariamente inviato da totti240282
@ stekimir
grazie della risposta
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
il problema è che nn riesco a trovare nulal in rete che mi aiuti stavo provando la common dialog show printer ma nn so come proseguire
ma cambia molto da vb6 a vb.net ????'
Non lo so quanto c'è di differenza...ora non ho tempo, ma quando posso ti posto qualcosa in vb.net
....
ma che domanda è???codice:nn riesco a stamapre in vb e nn trovo info in rete qualcuno puo aiutarmi