Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[socket] se leggo un redirect...

Ciao a tutti, tramite socket invio dei dati Post a una pagina, e vorrei intercettare la "risposta" della pagina.

Il problema è che la risposta della pagina è sempre un redirect fatto tramite header("location:index.php"); , e la lettura via socket mi riporta solo

ma ovviamente non mi cambia la pagina.

Allora ho pensato di identificare la riga che contiene "Location" tra tutti i dati che ricevo via socket, e fare il redirect direttamente dalla mia pagina.

La mia domanda è: questo è un metodo affidabile? Oppure come posso fare per far "funzionare" il redirect che ricevo via socket?
    Ciao e grazie a tutti
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

Ciao,
    se usi le funzioni curl puoi scegliere di seguire il redirect automaticamente
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Grazie per la risposta. Per usare le funzioni curl serve qualche impostazione/installazione sul server? In caso affermativo, mi puoi dire come fare a verificare di poterle usare sul mio server?

Adesso mi documento un po' perchè non so proprio cosa siano le funzioni curl, ma prima vorrei essere sicura di poterle usare sul questo server! Altrimenti già mi vedo a disperarmi perchè lo script non funziona, quando invece è colpa del server!
    Ciaociao
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet

dal phpinfo(); vedi se le curl è installato e attivato

Dunque, sulla pagina phpinfo ho cercato il termine "curl" ma non ho trovato niente. Inoltre l'elenco "Additional Modules" è vuoto... devo abbandonare le speranze?
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet

Permessi di invio