Sapreste indicarmi un sw (leggero e free) per poter accedere in remoto e in tutta sicurezza ad un altro pc?
Se mi spiegate come funziona mille volte grazie!
Vane
Sapreste indicarmi un sw (leggero e free) per poter accedere in remoto e in tutta sicurezza ad un altro pc?
Se mi spiegate come funziona mille volte grazie!
Vane
So ke va isntallato il sw in tutte e due i pc..altrimenti mi saprebbe d hacker!
quali sono le operazioni da compiere in remoto? che s.o. usano le macchine?
telnet?
pc anywhere?
...?
VNC ? www.realvnc.com
putty?
secureCRT?
Secondo me è ottimo.....calcolando che è gratuito! :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
VNC ? www.realvnc.com [/supersaibal]
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
a proposito di vnc, come è nelle prestazioni? io lo usavo tanto tempo fa ed andava molto a scatti anche su rele lan, ora come funziona?
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Grazie mille a tutti,
ho scaricato vnc...ma dovrò sapere come si usa..
I miei bisogni sono questi...premesso che tutti i pc usano w98!..vorrei poter risolvere det problemi (x qto possibile) direttamente da casa ad un'azienda (in cui ovv.te lavoro)...
che tipo d operazioni si possono fare? è proprio come essere in quella makina?
Grazie
Vane
Sono molto ignorante in merito..se avete delle guide (in italiano) ve ne sarei grata!
Sapete dove posso trovare una guida? Ho fatto una ricerca ma nn trovo nulla...
utilizzare il vnc è semplicissimo.
installi vnc completo su il computer che vuoi controllare. avvi vnc Server (puoi anche aggiungerlo all'esecuzione automatica). Imposti una password nel riquadro in alto a sx, e poi le altre impostazioni, sono in inglese ma di facile comprensione.
Sul l'altro computer fai partire o VNCviewer oppure installi vnc completo e poi avvi VNCviewer. inserisci IP della macchina che vuoi comandare oppure l'host. dopodichè ti chiedera di inserire la pwd (che avevi impostato quando hai avviato il server) e da quel momento hai il completo controllo della macchina.
Io comando un pc attraverso gprs(client)/ADSL(server) ed è un po a scatti. con adsl/adls è quasi fluido, in lan è fluido