probabilmente ho lo script che può fare per te. Ea quello che usavo prima di farlo da me. Come script è un pò difficile soprattutto la fase di installazione, per il resto è poi come dici tu, con la possibilità di gestire più utenti e più categorie, necessita di db mySQL, magari se trovo un pò di tempo te lo passo, non lo posto qui perché verrebbe un post chilometrico (ci sono un sacco di file), un'altra cosa non indifferente è che è fatto con i template, e fatto interamente ad oggetti, e questo è un punto vantaggioso, ma ripeto, la fase di installazione e configurazione non è delle più semplici; ma non è questo il motivo pe cui l'ho scartato, ma perché risulta non di facile comprensione anche dal lato utente e non mi sembrava il caso di dare in mano ai clienti una cosa così quindi me ne sono fatto uno io, puoi gestire più utenti ma ho deciso di abolire le categorie, ma lo si può sempre fare in un secondo momento.
Se non trovi altre soluzioni ti posso passare uno dei due script, il secondo è anche più chiaro e semplice da installare, ma ci devi fare l'aggiunta delle categorie. In giro non saprei, prova a guardare su hotscripts.com e vedi se trovi qualcosa che fa al caso tuo.
![]()