Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: usare le condizioni

usare le condizioni

salve gente, ho fatto questo pulsante che mi permette di farlo agire sia sulla scena in cui e' inserito, sia nella timeline in cui e' stato creato.adesso mi piacerebbe aggiungere le condizioni in modo tale da farlo andare al frame3 della scena1(se l'utente e' registrato)se no al frame2 della propria posizione(se l'utente nn e' registrato)...si puo' fare?

on (press) {
    _root.gotoAndStop(3);
    gotoAndStop(2);
    }
    ...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Devi usare if...else, che ovviamente cambiano a seconda della condizione che devi verificare...

Esempio

on (press) {
    if(registrato){
    _root.gotoAndStop(3);
    }else{
    gotoAndStop(2);
    }
    }

ok, ma come faccio ad inserire i nomi degli utenti registrati?

Ma stai provando a fare qualcosa? :master:
    Non vuol dire niente la tua domanda, ci sono almeno 800 modi di inserire i nomi degli utenti registrati e fare un sistema di login, a seconda di come hai fatto finora devi continuare nell'uno o nell'altro modo...ti consiglio di fare una ricerca sul forum e prima ancora di leggerti qualche tutorial.

grazie ma nn sto facendo nessun lavoro in particolare, ma proprio prima di iniziare un progetto vorrei avere risposte.degli 800 modi che tu indichi, per esempio, nn ne conosco neppure uno; grazie x il tuo tempo, te ne sono grato davvero!

Ci sono apposta i tutorial, i filmati d'esempio e puoi anche fare una ricerca sul forum...fai prima così che fartelo spiegare qua da me

ok grazie ancora, usare flash con action script mi stimola parecchio, xcio' faro' sicuramente come tu dici... mi informero', faro' ricerche ci sbattero' la testa fino a capirci qualcosa.

Permessi di invio