l'ho installato e tutto ok
mi sono collegato come administrator pass letmein ma se vado su admin mi dice che non ho i permessi.
Come mai??![]()
l'ho installato e tutto ok
mi sono collegato come administrator pass letmein ma se vado su admin mi dice che non ho i permessi.
Come mai??![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Una volta collegato risulti loggato?
si certo
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
.
apri il db e modifica i permessi del tuo utente![]()
Cioè, puoi navigare nel forum come admin ma non hai accesso all'amministrazione? :master:Originariamente inviato da Vanilla Sky
si certo
esattamenteOriginariamente inviato da weppos
Cioè, puoi navigare nel forum come admin ma non hai accesso all'amministrazione? :master:![]()
Mai sentito un problema simile... :master:Originariamente inviato da Vanilla Sky
esattamente![]()
Hai modificato le impostazioni dei cookie?
come devo fare?Originariamente inviato da weppos
Mai sentito un problema simile... :master:
Hai modificato le impostazioni dei cookie?
No, ti chiedevo se le hai modificate, non di modificarle.Originariamente inviato da Vanilla Sky
come devo fare?
Inoltre, hai provato a cancellare la cache ed usare browser alernativi?