Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: test scheda video

test scheda video

ciao a tutti
    mi sapete dire se esiste un soft gratis per testare la scheda video????
    avevo visto 3dmark ma e a pagamento
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

{rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Forse non è quello che cerchi, ma io uso lo strumento di diagnostica di directX che offre vari test.
    Ogni volta che voglio testarla basta che apro la finestra di dialogo nella cartella dove è installato directx.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Forse non è quello che cerchi, ma io uso lo strumento di diagnostica di directX che offre vari test.
    Ogni volta che voglio testarla basta che apro la finestra di dialogo nella cartella dove è installato directx. [/supersaibal]

è un po' povero, non credi?

lui sta cercando un benchmark, ma free non ne conosco. cmq 3dmark se scarichi la demo è gratis, e ti permette comunque di fare molti test anche abbastanza raffinati
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio