Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

richiamare più di una query

ciao raga
    ho una domanda da farvi!
    io devo eseguire una query da database
    la riga di codice e questa:

$query = "SELECT DatiBinari, Type FROM file_binari WHERE Id = '" . $_GET["id"] . "'";

in questo ho una query ma io vorrei aggiungere un'altra query da aggiungere a questa stessa pero non trovo il modo di come fare ..

nel mio caso l'url è read.php?id=234 ma io voglio anche che sia specificato nell'url il tipo di news per esempio:
    read.php?id=234&type=guida
    read.php?id=234&type=news
    read.php?id=234&type=articolo

io nel database ho la riga che descrive se il file e una news, una guida o un articolo ( lo specifico io ) solo che non in che modo scrivere il codice ( non sono esperto in php :quipy: )

come posso fare??
    ciao

"SELECT DatiBinari, Type FROM file_binari WHERE Id='{$_GET["id"]}' AND TIPO='{$_GET["type"]}'";
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

grassiee andr3a!
    funziona!!

mi servirebbe un aiutino .. ho un problema ..

se avete notato sul codice della query c'è la tabella files_binari il che vuol dire se lo sapete che è un'articolo per upload di file binari su FreePHP.it ..( lo ho letto qui ) .. siccome ho avuto di tutti i problemi possibili con gli script con db x news già pronti di freephp ( non so perchè, pass sperdute, errori a nastro etc ) io ho pensato di prendere spunto da quello perchè anzitutto ho visto la parte dell'upload che mi ha fatto pensare ad un sitema:

1. creare la news a parte sul pc
    2. fatta la news, uploadarla sul server dentro il db
    3. richiamarla semplicemente con le query

Ho provato:
    Ovviamente ho apportato delle modifiche al codice ( invece del supporto delle immagini (image/gif , image/jpg etc) ho messo ovviamente il supporto per le pag con cod html (text/html ) e tutto funziona mi visualizza la pag che ho uploadata.. poi invece ho provato ad aggiungere il supporto del codice php (application/octet-stream ) ma purtroppo le pagine me le visualizza in bianco senza nulla :quipy:
    cosa è??
    bohh :quipy:

cmq se non avrei visto quell' articolo a quest'ora non avrei potuto mettere delle news sul mio sito
    ringrazio moltissimo gm che ha scritto quell'articolo!
    se non c'è niente da fare sono contento così prendendo spunto da quello script ne creo uno io e se è bello me faccio pubblicare su freephp ( mi chiedo chi sarà a prenderlo quel mio futuro script!ehehe )

beh, che ne dite voi? ho fatto bene a prendere spunto da quell'articolo per farne uno script per news??

ciao sperò non vi abbia stressato con questo romanzo ..

Utente bannato
    anke io sto utilizzando l'articolo di gm e lo sto adattando per realizzare un carrello della spesa, comunque l'ho utilizzato soprattutto per cercare di capire meglio le query... Così modificando quel codice ho realizzato già quasi tutto il mio script...

grazie per la risposta PaTeR!
    anche io sinceramente ci ho preso spunto perchè ho visto che c'erà di mezzo il db MySQL allora ne ho approfittato per approfondire query e quelle cosette!

adesso domani mi metto e inizio a programmare lo script!

ciauz

Permessi di invio