Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

pop-up in un unica finestra

Ciao,
    come posso fare, utilizzo dreamweaver, ad aprire una serie di pop-up nella stessa finestra.

Classico esempio della gallery con le miniature, ma se io ne ho 10 non voglio che l'utente, nel vederle tutte, abbia sulla barra 10+1 finestre ridotte ad icona.

Come posso fare???

Ciao
    Grazie

usa l'evento onclick per richiamare questa funzione di javascript con:
    onclick=pop()

codice:
    function pop() { 

window.open('percorsofinestra','nomefinestra','width=630,height=700,top=0,left=screen.availRight,resizable'); 

}
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Scusa ma ho potuto provare solo adesso.
    Però anche solo leggendola bene mi viene un dubbio, io devo aprire 4 finestre (cioè 4 file) diversi e con dimensioni diverse quindi questa funzione non può andare bene visto che definisce sia la dimensione che il nome del file. Vorrei solo che queste 4 pop-up, aperte uno dopo l'altra, vadano a sostituire la prima pop-up aperta.
    Sapresti aiutarmi??

grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Originariamente inviato da harpox
    Scusa ma ho potuto provare solo adesso.
    Però anche solo leggendola bene mi viene un dubbio, io devo aprire 4 finestre (cioè 4 file) diversi e con dimensioni diverse quindi questa funzione non può andare bene visto che definisce sia la dimensione che il nome del file. Vorrei solo che queste 4 pop-up, aperte uno dopo l'altra, vadano a sostituire la prima pop-up aperta.
    Sapresti aiutarmi??

grazie ancora.
    Ciao
    nel mio sito (in firma) dovrebbe esserci quello che ti serve;
    immagini delle stesse dimensioni e si apre una sola pop-up.

Spero vada bene.

Saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Originariamente inviato da floyd46
    Ciao
    nel mio sito (in firma) dovrebbe esserci quello che ti serve;
    immagini delle stesse dimensioni e si apre una sola pop-up.

Spero vada bene.

Saluti
    Ti ringrazio ma non ho problemi nell'avere un file html diverso per ogni pagina e le dimensioni non sono uguali per tutti.
    Ho 4 file html (con annessa foto) di dimensioni diverse e vorrei evitare di mettere sulla barra dell'utente (una volta aperte tutte) 4 finestre ridotte ad icona. Quindi vorrei che le finistre aperte vadano a sovrascriversi alla prima aperta.
    Sai aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    In effetti sarebbe un pò scomodo fare aprire 4 o più finestre nel pc dell'utente; potresti, anche se non conosco il tuo progetto, fare in modo che ogni pop-up si chida dopo un determinato tempo.
    Il codice è questo qui in basso:

codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">setTimeout("window.close()",2000);</script>
    cambia il 2000 (2 secondi) con il tempo che + ti va bene x tenerla aperta.

Al momento non mi viene altro in mente.

Saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio