mi servirebbe un aiutino .. ho un problema ..
se avete notato sul codice della query c'è la tabella files_binari il che vuol dire se lo sapete che è un'articolo per upload di file binari su FreePHP.it ..( lo ho letto qui ) .. siccome ho avuto di tutti i problemi possibili con gli script con db x news già pronti di freephp ( non so perchè, pass sperdute, errori a nastro etc) io ho pensato di prendere spunto da quello perchè anzitutto ho visto la parte dell'upload che mi ha fatto pensare ad un sitema:
1. creare la news a parte sul pc
2. fatta la news, uploadarla sul server dentro il db
3. richiamarla semplicemente con le query
Ho provato:
Ovviamente ho apportato delle modifiche al codice ( invece del supporto delle immagini (image/gif , image/jpg etc) ho messo ovviamente il supporto per le pag con cod html (text/html ) e tutto funziona mi visualizza la pag che ho uploadata.. poi invece ho provato ad aggiungere il supporto del codice php (application/octet-stream ) ma purtroppo le pagine me le visualizza in bianco senza nulla :quipy:![]()
cosa è??
bohh :quipy:![]()
cmq se non avrei visto quell' articolo a quest'ora non avrei potuto mettere delle news sul mio sito![]()
ringrazio moltissimo gm che ha scritto quell'articolo!![]()
![]()
se non c'è niente da fare sono contento così prendendo spunto da quello script ne creo uno io e se è bello me faccio pubblicare su freephp ( mi chiedo chi sarà a prenderlo quel mio futuro script!ehehe)
beh, che ne dite voi? ho fatto bene a prendere spunto da quell'articolo per farne uno script per news??
ciao sperò non vi abbia stressato con questo romanzo ..![]()