mi servirebbe un aiutino .. ho un problema ..

se avete notato sul codice della query c'è la tabella files_binari il che vuol dire se lo sapete che è un'articolo per upload di file binari su FreePHP.it ..( lo ho letto qui ) .. siccome ho avuto di tutti i problemi possibili con gli script con db x news già pronti di freephp ( non so perchè, pass sperdute, errori a nastro etc ) io ho pensato di prendere spunto da quello perchè anzitutto ho visto la parte dell'upload che mi ha fatto pensare ad un sitema:

1. creare la news a parte sul pc
2. fatta la news, uploadarla sul server dentro il db
3. richiamarla semplicemente con le query

Ho provato:
Ovviamente ho apportato delle modifiche al codice ( invece del supporto delle immagini (image/gif , image/jpg etc) ho messo ovviamente il supporto per le pag con cod html (text/html ) e tutto funziona mi visualizza la pag che ho uploadata.. poi invece ho provato ad aggiungere il supporto del codice php (application/octet-stream ) ma purtroppo le pagine me le visualizza in bianco senza nulla :quipy:
cosa è??
bohh :quipy:

cmq se non avrei visto quell' articolo a quest'ora non avrei potuto mettere delle news sul mio sito
ringrazio moltissimo gm che ha scritto quell'articolo!
se non c'è niente da fare sono contento così prendendo spunto da quello script ne creo uno io e se è bello me faccio pubblicare su freephp ( mi chiedo chi sarà a prenderlo quel mio futuro script!ehehe )

beh, che ne dite voi? ho fatto bene a prendere spunto da quell'articolo per farne uno script per news??

ciao sperò non vi abbia stressato con questo romanzo ..