salve a tutti, sapreste indicarmi un software (anche trial) per modificare i formati dei file video? Non mi servono altre particolari funzioni (es montaggio) quindi quanto più è semplice tanto meglio sarà. Grazie molte![]()
salve a tutti, sapreste indicarmi un software (anche trial) per modificare i formati dei file video? Non mi servono altre particolari funzioni (es montaggio) quindi quanto più è semplice tanto meglio sarà. Grazie molte![]()
Esattamente da quale formato ... a quale vorresti passare?
Parli di formato non di codec , vero?
![]()
ciao, dovrei passare da .avi verso qulacos'altro che ancora non so con esattezza he he
Virtual dub (free).
Virtual dub va bene per cambiare codec , non credo che però salvi in formati diverso dall'avi.
Per trasformare in mpeg puoi usare Tmpegenc (free), ce n'era un altro di cui non ricordo il nome che ti faceva trasformare in .rm per il realplayer.
infatti non lo consente (lo avevo già provato prima di chiedere aiuto. Provo a cercare Tmpegenc grazie[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Virtual dub va bene per cambiare codec , non credo che però salvi in formati diverso dall'avi.
Cerca RADTools, dovrebbe fare al caso tuo.