Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: testo in russo

un aiuto.........

Sono un nuovo utente del forum.... e subito ho bisogno di una mano per un sito che sto facendo!!!!!! in alcune pagine devo inserire dei testi in russo. I testi che ho sono scritti in cirillico correttamente ma copiandoli nella pagina web e caricandola in rete non vedo più nulla.... come posso fare per far vedere a tutti il cirillico russo?????????

Utente bannato

Re: un aiuto.........

Originariamente inviato da cmassimiliano
    Sono un nuovo utente del forum.... e subito ho bisogno di una mano per un sito che sto facendo!!!!!! in alcune pagine devo inserire dei testi in russo. I testi che ho sono scritti in cirillico correttamente ma copiandoli nella pagina web e caricandola in rete non vedo più nulla.... come posso fare per far vedere a tutti il cirillico russo?????????
    inzia a piangere perchè son cavoli amari...

per permettere a tutti di vedere quel carattere dovresti dare a tutti quel carattere poichè non è un carattere di default del browser e non c'è solitamente nemmeno nella cartellina font di windows..

l'unica sarebbe poter scaricare il font nel computer dell'utente ma nessun utente sano di mente si farebbe scaricare qualcosa nel proprio computer oltre al fatto che credo che in html non sia possibile...

sorry...

presuppongo che non so cosa sia il crilico russo... è una lingua? cmq, è strano che non teli faccia vedere perchè sono solo dei semplici testi... prova ad inserirli all'interno di una tabella o all'interno di un div e vedi se funziona...

a presto...
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da papa.federico
    presuppongo che non so cosa sia il crilico russo... è una lingua? cmq, è strano che non teli faccia vedere perchè sono solo dei semplici testi... prova ad inserirli all'interno di una tabella o all'interno di un div e vedi se funziona...

a presto...

non può perchè il cirillico russo è un font... e deve essere precaricato nel sistema per essere interpretato

Credo che se ho capito bene invece potresti inserire il carattere sul tuo sito per farlo scaricare e dire a chi vuole vedere il testo che deve istallare uil carattere sul suo pc... semplice no? a chi interessa lo scaricherà sicuramente...
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da papa.federico
    Credo che se ho capito bene invece potresti inserire il carattere sul tuo sito per farlo scaricare e dire a chi vuole vedere il testo che deve istallare uil carattere sul suo pc... semplice no? a chi interessa lo scaricherà sicuramente...
    beh a quella stregua tanto vale che lo scriva normalmente... io se dovessi mettermi liì a scaricare un font da intrnet e installarmelo per vedere un sito, beh faccio prima ad uscirmene..

ok.......

allora a questo punto mi ritrovo che metto tutti i testi e devo sperare che almeno in russia vedano l'operato?????

Utente bannato

Re: ok.......

Originariamente inviato da cmassimiliano
    allora a questo punto mi ritrovo che metto tutti i testi e devo sperare che almeno in russia vedano l'operato?????
    penso di si se loro hanno quel carattere come default altrimenti dovrebbero precaricarlo pure loro...

Utente di HTML.it
    ... scusate se mi intrometto con una risposta probabilmente fagiana :fagiano: , ma non sarebbe più semplice sostituire i testi con un'immagine? Baterebbe aprire un programma tipo PhotoShop, editare il testo in cirillico (immagino che almeno sul tuo computer il font sia installato) e poi salvare il tutto come immagine .gif

Secan

Re: Re: ok.......

Originariamente inviato da Certe Notti
    penso di si se loro hanno quel carattere come default altrimenti dovrebbero precaricarlo pure loro...
    ma siamo sicuri che sia un carattere e non un'opzione di sistema che fa in modo di visualizzare una qualsiasi font in modo prescelto???? questo perché!!!! dai file a me arrivati come font untilizzato mi dice times... ma nella sezione lingua la selezione è "russo".....

Permessi di invio