Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Software per realizzare siti in Php??

Ragazzi qualcuno conosce dei software free con cui potere realizzare siti in php??
    In realtà io mi accontenterei di un software che mi permetesse di realizzare un carrello della spesa??
    Ciao a tutti

Utente bannato
    ti conviene impararlo, è molto meglio che farlo con un software (ammesso che ne esista uno con funzioni e proprietà e tutto il resto )

di "carrelli della spesa" ce ne sono in giro, cercali con google o anche nel forum (se ne è parlato recentemente, giusto ieri, se lo trovo te lo posto)

Originariamente inviato da spiadadda
    Ragazzi qualcuno conosce dei software free con cui potere realizzare siti in php??
    In realtà io mi accontenterei di un software che mi permetesse di realizzare un carrello della spesa??
    Ciao a tutti
    Software??script vorrai dire...cioè cerchi un carrello già bell'e che fatto oppure cerchi un editor in cui poter scrivere codice php?

Per il primo caso ti consiglio di dare un'occhiata agli script di freephp, nella sezione e-commerce. Per il secondo io ti consiglio PhpEdit.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    con phpEdit devi saperlo il codice mica te lo fa lui, no?

Originariamente inviato da web ces
    con phpEdit devi saperlo il codice mica te lo fa lui, no?
    si certo devi saperlo, magari ti completa i nomi di qualche funzioncina, ma visto che si parlava di software...non esiste un editor php che ti generi da solo il codice.

byezzz
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio