faccio così
listafoto.htmlText = "[img]eventi/evento1/image1.jpg[/img]";
perchè non va?![]()
non visulizza l'immagine
io doveva fare una lista di foto cos'
listafoto.htmlText += tagimage...
ma neanche cos' funziona![]()
faccio così
listafoto.htmlText = "[img]eventi/evento1/image1.jpg[/img]";
perchè non va?![]()
non visulizza l'immagine
io doveva fare una lista di foto cos'
listafoto.htmlText += tagimage...
ma neanche cos' funziona![]()
la JPG ha compressione standard ?
si,Originariamente inviato da andr3a
la JPG ha compressione standard ?
se ci metto un testo funziona altrimenti no
....htmlText = "pippo" + tagimg
hai provato con htmlText = " " + tagimg ?Originariamente inviato da yag
si,
se ci metto un testo funziona altrimenti no
....htmlText = "pippo" + tagimg
cmq e' strano pero' ci sono delle anomalie nel comportamente delle immagini, anche flash_mx2 se non erro aveva avuto problemi .. forse piu' con il sizing che con la visualizzazione ... sto html in campo dinamico fa troppo cilecca![]()
si così funziona ma come posso fare per mettere orizzonatalmente o come ho scritto nell'altro le foto ?Originariamente inviato da andr3a
hai provato con htmlText = " " + tagimg ?
cmq e' strano pero' ci sono delle anomalie nel comportamente delle immagini, anche flash_mx2 se non erro aveva avuto problemi .. forse piu' con il sizing che con la visualizzazione ... sto html in campo dinamico fa troppo cilecca![]()
credo che una volta visualizzata la prima img con il semplice htmlText += " " + tagImg dovresti risolvere ...Originariamente inviato da yag
si così funziona ma come posso fare per mettere orizzonatalmente o come ho scritto nell'altro le foto ?![]()
no affatto le sovrappone e le allinea verticalmenteOriginariamente inviato da andr3a
credo che una volta visualizzata la prima img con il semplice htmlText += " " + tagImg dovresti risolvere ...![]()
sti tag mi sa che sono usciti male...