Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Parere su Layout sito

Parere su Layout sito

Vorrei un parere su questo sito che esce da un restyling...

avrete capito che non sono un professionista e penso che qualche critica mi faccia solo bene. :tongue:
    Non mi piace la pagina iniziale, per il resto qualche pagina deve subire delle modifiche marginali, ma la sostanza è quella.

P.s. non esagerate :quipy:

a me è piaciuto!!!! niente male!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

si il sito è carino.
    Ti consiglio di mettere qualche foto della città oppure lo stemma oppure entrambi sotto il nome della città nell'intestazione.
    Centra il tutto invece che metterlo a sinistra. Ho un monitor grande e si vede tutto sacrificato a sinistra.
    Aggiungi almeno un altro colore.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

grazie... pensavo peggio

Per le foto della città ho qualcosa che mi frulla in testa..

Per l'altro colore che penso sarebbe una specie di granata o una qualche sfumatura dei colori già usati, devo pensare un po' come infilarcelo dentro..

Per il centrarlo non capisco dovrebbe essere centrato (almeno nel mio computer lo vedo al centro). Forse non ho capito: cosa intendi dire con "messo a sinistra".

ho visionato il sito con mozilla e tutto il sito appare allineato a sinistra. Prova con un altro browser o con una risoluzione di schermo superiore di 800x600
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Il sito non è male...
    Migliorerei il top dove c'è il menù e il nome della città:
    potresti mettere o delle foto di sfondo moloto ma molto chiare oppure come ti hanno suggerito il logo della città.
    Magari potresti inserire anche delle foto in tutto il sito, o delle miniature che cliccando si ingrandiscono, o solo delle foto per riempire gli spazi vuoti.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    metti in trasparenza lo sfondo di questa immagine http://www.buttigliera-asti.it/Immag...le/Portale.gif
    in alcuni browser si vede lo sfondo diverso

appena ci metto le mani sopra vedo di sistemare le cose che mi avete detto...

Secondo voi come mai in certi browser (A me in particolare è successo in 3 computer su 4) questa pagina si vede con una sovrapposizione fastidiosissima?

In realtà mi piacerebbe usare quella pagina visto che con l'index attuale ho dovuto cambiare il testo introduttivo (le due righe in alto) in una gif con trasparenza.
    Graficamente ha funzionato, ma mi sto precludendo la possibilità di una miglior indicizzazione nei siti di ricerca.

Vi mando ad un thread che avevo aperto in HTML per capire meglio
    (Testata con IE 6 e 5.5).

Permessi di invio