ciao raga ho quest' immagine e volevo qualke consiglio su come migliorarla, cioè mi pare un pò sfocata(in effetti non solo un pò), secondo voi si può fare qualcosa di notevole o cambia l'impercettibile?
ciao grz.
ciao raga ho quest' immagine e volevo qualke consiglio su come migliorarla, cioè mi pare un pò sfocata(in effetti non solo un pò), secondo voi si può fare qualcosa di notevole o cambia l'impercettibile?
ciao grz.
Forbidden
You don't have permission to access /sangkavr/000_1170.JPG on this server.![]()
uff con sta tin.it smp uguale la storia? è mò come si fa? provo a rimpicciolirla e vedo se riesco ad allegarla qui.
Ma non sarà mica un errore mio nell'up, anche se poi di complicato che c'è?
credo che per quella foto chiedi l'impossibile, è totalmente sfuocataOriginariamente inviato da sangkavr
ciao grz.
![]()
![]()
peccato vengono da Londra, mò mio cognato mi ammazza visto che x partire gli ho rifilato na kodak cx6200![]()
non credo dipenda dalla fotocamera ma dlla mano di chi ha scattato la foto
![]()
la cosa strana è che con quella "cosa" fosse na volta che venisse na foto ok.![]()
Prova Qui
C'è un programma che un po' risolve un consiglio, siccome nella ersione trial non puoi salvare poi metti i valori che usi nei filtri di PS...
Io qualcosa ho ottenuto certo è l'immagine di partenza che è penosa
ok grz domani proverò senz'altro, mò è un pò tardi![]()
![]()