Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: salvare file

Utente di HTML.it

salvare file

ho cotruito una pagina html, con vari "bottoni", io vorrei che premendo ognuno di questio bottoni, partisse il salvattagio del file nel mio computer, chiaramente chiedendomi dove voglio salvarlo, invece a me fa il collegamento ad una pagina inesistente, eppure io ho pubblicato tutti i file da scaricare (formato dei file, jpg, xls, doc, pdf ecc) dove sbaglio ? Uso FrontPage.

Utente bannato

Re: salvare file

Originariamente inviato da md76
    ho cotruito una pagina html, con vari "bottoni", io vorrei che premendo ognuno di questio bottoni, partisse il salvattagio del file nel mio computer, chiaramente chiedendomi dove voglio salvarlo, invece a me fa il collegamento ad una pagina inesistente, eppure io ho pubblicato tutti i file da scaricare (formato dei file, jpg, xls, doc, pdf ecc) dove sbaglio ? Uso FrontPage.
    push

comunque per formati come jpg e doc non credo si salvino perchè i jpg visualizzano solo l'immagine, i doc se si ha installato word lo aprono e si visualizza il testo altrimenti si apre wordpad di windows...

Utente di HTML.it

a me non funzione.....

il mio pezzo di cod. e' questo ma non funziona, mi manda sempre ad una pagina inesistente.

<td width="28" align="center">[img]../btdownload.jpg[/img]</td>

Utente bannato

Re: a me non funzione.....

il mio pezzo di cod. e' questo ma non funziona, mi manda sempre ad una pagina inesistente.

<td width="28" align="center">[img]../btdownload.jpg[/img]</td>
    se all'interno del tuo spazio web le directory e le sottodirectory relative esistono e se nell'utilma c'è il file allora può dipendere dall'estenzione .eps che come certi tipi di file magari non da modo di efettuare un download concreto, ma solo di aprire un applicativo che possa leggere quel tipo di file...

Utente di HTML.it

nessuna soluzione

allora nessuna soluzione al problema ?

Utente bannato

Re: nessuna soluzione

allora nessuna soluzione al problema ?

no puoi semplicemente rendere tutto in formato zip o rar e allora viene efettuato il download come file e non come apertura di un applicativo che legga quel file.

Permessi di invio