Per l'estate ho l'esigenza di una connessione GPRS funzionante.
Premesso che nella zona dove vivo Wind arriva e non arriva, quali sono le offerte flat più convenienti di Vodafone e Tim?
Grazie per l'aiuto![]()
Premesso che nella zona dove vivo Wind arriva e non arriva, quali sono le offerte flat più convenienti di Vodafone e Tim?
Grazie per l'aiuto![]()
solo wind ha una vera e propria flat (senza limiti)Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
Grazie per l'aiuto![]()
tim ti obbliga ad essere nottambulo e di giorno scaricare max 20mb
vodafone ha il limite sui 200 mb o giù di lì (non ricordo)
WIND Internet Mobile No Limit a 19 euro ogni 30 giorni senza limiti di traffico.
Si va a circa 3/4 kbyte/sec.
Tutto Esatto tranne che la GPRS VOdafone ha il limite di 500Mb mensili, e costa 20 Euro, dopo il limite il traffico è tariffato alle improponibili tariffe GPRS a consumoOriginariamente inviato da SetteSette SS
solo wind ha una vera e propria flat (senza limiti)
tim ti obbliga ad essere nottambulo e di giorno scaricare max 20mb
vodafone ha il limite sui 200 mb o giù di lì (non ricordo)
Esiste poi l'offerta UMTS-GPRS in cui puoi scaricare un massimo di 300Mb in UMTS, ma volendo puoi usarla anche solo per il GPRS scaricando un massimo di 50Mb al giorno, costa 30 Euro.
In pratica puoi scegliere se 500Mb a 20 Euro al mese oppure
50x30Mb a 30 Euro al mese.
Ciao!
Grazie
In effetti mi sto orientando sulla Vodafone, ma non so ancora quale delle due offerte scegliere![]()
a riguardo della TIM:
la promozione WEB TIME permette di navigare senza pagare dalle 20 alle 8, nei week-end e nei giorni festivi.
Nella restante fascia oraria hai 20 Mb gratuiti a disposizione poi paghi una tariffa di 0,3 eurocent al Kb.Ha la durata di 30 gg e la TIM ha fissato il termine per tale promozione il 31/08/2004 (ci sarà un proroga?).
Il Gprs TIM funziona meglio della VODAFONE sia in velocità che in potenzialità.
Con la VODAFONE non avevo accesso a molte chat e ultimamente non apriva alcuni siti, mentre la TIM mi permette di aprire tutto.
Ho trovato una offerta internet-gprs di aruba in collaborazione con WIND. Ne sapete qualcosa, ho provato a cercare nel forum ma la ricerca non funziona.
http://gprs.aruba.it/
errata corrige:
"la promozione WEB TIME permette di navigare senza pagare dalle 20 alle 8, nei week-end e nei giorni festivi"
leggasi come:
"la promozione WEB TIME permette di navigare senza pagare dalle18
alle 8, nei week-end e nei giorni festivi"
la vodafone funziona come fastwe, da ip privati che già di loro limitano molto, e poi in aggiunta limita ancora...Originariamente inviato da musset
Il Gprs TIM funziona meglio della VODAFONE sia in velocità che in potenzialità.
Con la VODAFONE non avevo accesso a molte chat e ultimamente non apriva alcuni siti, mentre la TIM mi permette di aprire tutto.
tim invece da ip pubblici....
![]()
Ok, come non detto... la preferenza passa (per ora) a Tim.