Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sondaggio

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe

Sondaggio

Salve :adhone: ,
    ho scaricato uno script per fare sondaggi da questo link.
    E' uno script molto carino però non so perché ma a me non funziona..

Una volta scaricato lo script si suddivide in 2 cartelle:
    - DB
    - TextFile

A quanto ho capito la cartella DB deve essere utilizzata nel caso in cui disponi di un database, mentre la TEXTFILE nel caso in cui vuoi far salvare allo script i dati su un file txt.

Io, disponendo di un database, ho caricato sul mio ftp solo la cartella DB ed una volta aperta la pagina di installazioni mi arriva la seguente scritta:

"Please be sure you have setup your mySQL settings in the configuration file config.inc.php before running Advanced Poll Setup."

In poche parole chiede di configurare i dati del database nel file config.inc.php.
    Il file l'ho trovato in una cartella chiamata "include".. ho provato ad aprirlo dal browser ma da una pagina vuota...

Da cosa deriverà l'errore?

PS. spero di essere stato abb. chiaro :bubu:

Ciaooo
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto

Re: Sondaggio

Originariamente inviato da BuNNe
    In poche parole chiede di configurare i dati del database nel file config.inc.php.
    Il file l'ho trovato in una cartella chiamata "include".. ho provato ad aprirlo dal browser ma da una pagina vuota...
    ottieni una pagina vuota (giustamente) perchè il server interpreta la pagina config.inc.php e restituisce l'output al browser.
    in qst caso, essendo un file di configurazione, esso nn conterrà nessun genere di istruzione di output, ma bensì delle assegnazioni di variabili, del tipo:
    $username="";
    $password="";
    ...
    ...

di conseguenza devi aprire il file config.inc.php nel tuo computer, configurarlo con i dati di accesso al db, e successivamente spedirlo via ftp sul server.
    think simple think ringo

prova ad aprirlo con un editor di testo in locale sul tuo pc, effettui le modifiche opportune e lo ricarichi sul server.

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    azz è vero!!
    Non c'avevo mica pensato!!!!

Scusate l'ignoranza ma sn proprio alle prime armi!!
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

Permessi di invio